Vivo X9: eccolo nell’inedita colorazione Matte Black

Presentato verso la fine dello scorso anno nelle due colorazioni Oro e Oro Rosa, Vivo X9 si appresta ad arrivare sul mercato anche nell’elegantissima versione nero opaco. Dopo un breve teaser di anticipazione rilasciato nei giorni scorsi, il telefono è finalmente pronto per farsi conoscere nella nuova variante Matte Black, un nero opacizzato che ricopre l’intera parte posteriore, abbinata a cornici nere anche sul frontale.

Il prezzo di listino proposto in questo caso è stabile a 2798 Yuan, vale a dire a 399 euro circa. Tuttavia, così come sottolineato dalla stessa scheda tecnica del prodotto, per via di un cambiamento nel pannello del display, fornito da JDI, lo spessore di Vivo X9 Matte Black risulta lievitato di 0.27 millimetri rispetto agli altri modelli. Questo comunque non gli preclude la possibilità di essere uno smartphone moderno, accattivante e al passo coi tempi in tutto e per tutto (dal design, alle specifiche fino alla convenienza del prezzo proposto)!

Anzi, ricordiamo brevemente le sue principali specifiche tecniche. A parte il colore e il display di diversa tipologia, per il resto Vivo X9 Matte Black condivide con le altre varianti cromatiche praticamente la stessa identica scheda tecnica: display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, doppia fotocamera frontale da 20 e 8 megapixel, batteria da 3.050 mAh e sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow con personalizzazione proprietaria FunTouch OS 3.0.

fonte: Shop Vivo

Potrebbe piacerti anche