HTC 10 su Amazon: ora al miglior prezzo di sempre!

Ad HTC abbiamo sempre rimproverato la politica sui prezzi, ritenuti da più parti un po’ troppo eccessivi o comunque sia fuori mercato. Purtroppo i prezzi sono stati proprio uno dei motivi principali che hanno portato il colosso di Taipei verso un punto di non ritorno, in quanto i suoi nuovi device vengono sempre proposti a cifre che vanno dall’anacronistico fino al folle.

E finisce così che anche gli interessati a un device HTC si vedano costretti a rinunciare all’acquisto (d’altronde questo capita quando, con quella stessa cifra alla mano, ci si potrebbe prendere il top di gamma di un’altra casa costruttrice anziché buttarsi su un midrange HTC).

Quella di cui stiamo per parlarvi, quindi, è l’occasione ideale per farsi avanti, perché HTC 10 viene ora proposto su Amazon Italia al suo miglior prezzo di sempre: solo 400 euro, con tanto di spese di spedizione incluse! Se doveste essere interessati all’acquisto o voleste anche solo dare un’occhiata alla pagina del prodotto, il link a cui fare riferimento è il seguente: [easyazon_link identifier=”B01E610DEQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]HTC 10 Smartphone, 5.2″ Super LCD 5, Qualcomm Snapdragon 820, 32 GB, 4 GB RAM, Android, Grigio carbonio[/easyazon_link].

Mentre fate le vostre opportune valutazioni, vale la pena ricordarvi quelle che sono le principali specifiche del top di gamma HTC. In HTC 10 troviamo un display 5.2″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria, connettività 4G LTE, fotocamera posteriore da 12MP UltraPixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche