HTC U11 disponibile su Amazon a meno di 600 euro e con spedizione gratuita

A più di tre mesi dalla sua uscita, HTC U11 continua ad essere uno degli smartphone più performanti sul mercato. Soltanto ieri AnTuTu ha pubblicato la graduatoria dei benchmark relativi al mese di luglio dove il flagship dell’azienda taiwanese occupa il terzo posto (clicca qui per saperne di più).

E’ uno dei tanti riconoscimenti accumulati durante le ultime settimane da HTC U11, probabilmente ancora il migliore anche dal punto di vista del comparto fotografico. HTC, insomma, dopo aver toppato nel 2015 e nel 2016, è tornata ad alti livelli con un device che non ha nulla da invidiare ai top di gamma più noti al grande pubblico. Anzi, considerata la buona dose di originalità (valga per tutti la funzione Edge Sense, i bordi “comprimibili”) si può tranquillamente affermare che siamo davanti a uno degli smartphone più “influenti” in questo 2017.

E’ probabilmente anche per questo motivo che il prezzo iniziale di 729 euro si è mantenuto pressoché stabile in questo periodo. Non c’è la svalutazione tipica di altri Android, così l’offerta su Amazon che vi proponiamo oggi è di tutto rispetto. La versione in nero di HTC U11 è proposta a 596 euro, spedizione inclusa (consegna la prossima settimana). La transazione è gestita direttamente da Amazon, quindi non c’è alcun rischio di sorta. Un prezzo che è praticamente il migliore tra quelli attualmente disponibili online.

Per approfittare di quest’offerta e portare a casa HTC U11 a 596 euro spedizione inclusa clicca sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B0725GZ3SW” locale=”IT” tag=”web051-21″]HTC U 11 Smartphone, 5.5″, Dual SIM, 4G/LTE, 64 GB, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche