Maze Alpha, il nuovo edge to edge, uscirà a giugno!

Tre settimane fa vi abbiamo parlato di Maze Comet (qui l’articolo completo), uno dei tre smartphone della giovanissima azienda cinese che arriverà sul mercato in questo 2017. Se Comet farà di una batteria super-capiente il proprio punto di forza, Maze Alpha proverà a distinguersi per un design molto aggressivo che richiamerà il più celebre Xiaomi Mi Mix.

Oggi il produttore ha comunicato che l’uscita del nuovo smartphone è prevista per giugno, pur non specificando né la data precisa né il prezzo. Costo che, comunque, dovrebbe essere particolarmente interessante considerata la promessa di Maze: “Vi sorprenderà, sarà un prezzo imbattibile”. Sarà…

Intanto però l’indicazione del prossimo mese ha acceso definitivamente i riflettori verso un device che promette buonissime cose. Come detto, il design sarà “edge to edge“: grazie a cornici sottilissime lo schermo raggiungerà l’83% dello spazio disponibile nella parte anteriore, riuscendo ad avere un display da 6 pollici (con risoluzione in Full HD, AMOLED e con Gorilla Glass 4) pur mantenendo le dimensioni del dispositivo come quelle di un 5.5 pollici “classico”.

Non sarà di certo l’unica prerogativa di rilievo del Maze Alpha, che vanterà anche una dual cam posteriore (una delle quali prodotta da Sony, da 13 MP), Android Nougat 7.0 nativo, e due combinazioni di RAM e storage interno da 4+64 GB e 6+128 GB (quest’ultima, però, andrà a caratterizzare un’edizione limitata). Anche la batteria da 4000mAh non dovrebbe deludere, resta da capire quale sarà il processore octa-core segnalato dall’azienda nella scheda tecnica. Insomma, teniamo d’occhio questo Maze Alpha perché potremmo davvero vederne delle belle…

fonte Maze
Potrebbe piacerti anche