OnePlus 5, in rete altre due foto leaked; non sembra un prototipo!

Torniamo a parlare di OnePlus 5 e lo facciamo con nuove immagini che stanno circolando in rete. Sì, vero: qualche giorno fa vi abbiamo proposto una foto leaked del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, ma – come d’altronde in molti facevano notare su diversi forum – sembrava dover essere soltanto un prototipo ancora non uscito neppure dall’azienda (in ogni caso, clicca qui per saperne di più).

Oggi invece vi proponiamo due foto molto interessanti che mostrano soltanto la parte posteriore e inferiore del device. Le differenze sono piccole, ma significative. Partiamo ad esempio dalla confermatissima dual cam posteriore, divisa dal flash led che – invece – era situato in basso nell’immagine del prototipo. Sono nel frattempo scomparse le bande orizzontali per le antenne, mentre il tasto d’accensione è situato sulla sinistra, mentre a destra ci sono quelli per regolare il volume.

Interessantissima anche la foto che riprende OnePlus 5 dal basso: è collegato un cavo tramite USB (di tipo C), con ai lati due speaker (o uno speaker con microfono). Insomma, anche in questo caso torna l’annosa questione della presenza o meno dell’uscita audio da 3.5 mm, ormai sempre più “sacrificata” da diversi produttori dopo l’esempio di iPhone 7 dello scorso anno. Non ci è dato sapere se l’attacco sarà presente nella parte superiore del device, probabilmente OnePlus comincia anche a “giocare” con l’effetto sorpresa, cercando di non svelare proprio tutti i particolari del suo prossimo flagship.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche