Online una nuovo foto leaked di OnePlus 5: confermata la dual cam!

Torniamo a parlare di OnePlus 5 dopo che un paio di giorni fa il prossimo flagship dell’azienda cinese aveva fatto capolino anche su AnTuTu. La scheda tecnica proposta dal noto sito di benchmarking aveva, in effetto, lasciato un grosso ed inaspettato punto interrogativo? Ci sarà oppure no la doppia fotocamera?

Quello che in effetti sembrava essere molto più di un rumor si è trasformato in una sorta di giallo. AnTuTu aveva di fatto segnalato la presenza di una sola lente sul retro, da 16 MegaPixel. Oggi ci viene in soccorso uno dei più noti leaker presenti sul web, Slashleaks, che ha postato da pochi minuti quella che dovrebbe essere la foto di un prototipo di OnePlus 5. Diciamolo subito, vista anche la buona attendibilità della fonte, l’immagine ci tranquillizza: la doppia fotocamera è ben visibile e posizionata verticalmente, col flash LED situato in basso. Pochi altri spunti (nessuna traccia del sensore per le impronte digitali), se non quelli relativi a un design piuttosto simile a quello di OnePlus 3 e 3T con le bande delle antenne poste orizzontalmente, nelle parti superiori e inferiori del device.

OnePlus 5, come ormai molti di voi già sapranno, dovrebbe arrivare a cavallo tra giugno e luglio, nello stesso periodo in cui è previsto il lancio dell’Honor 9. L’attesa per questo nuovo top di gamma è altissima soprattutto dopo alcuni benchmark estremamente promettenti pubblicati da GeekBench (leggi qui per saperne di più).

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche