OnePlus 5, nuovi rumors dalla Cina su RAM, batteria e doppia fotocamera

OnePlus ha dimostrato negli ultimi anni di poter produrre smartphone di livello assoluto. E’ per questo motivo che sulla casa cinese c’è grande aspettativa per il rilascio del prossimo top di gamma.
Di OnePlus 5 si parla da tempo, i rumors a riguardo si sprecano; oggi, però, vi riportiamo quanto pubblicato da Kumamoto Technology su Weibo. Indiscrezioni che per la maggior parte coincidono con quanto si prospetta da alcune settimane ma che non mancano di offrire ulteriori chicche. Tanto per cominciare, si parla della famosa immagine “leaked”, condivisa qualche giorno fa: la foto sarebbe veritiera e, di conseguenza, la disposizione verticale della doppia fotocamera posteriore confermata.

Conferme, tra l’altro, arrivano anche sul processore Snapdragon 835, mentre sulla RAM c’è qualche ipotesi in più. Gli 8 GB di cui si parlava in questi giorni sembrano al momento non essere realistici, più probabile che OnePlus 5 si presenti con una RAM da 6 GB (comunque tanta roba…) e uno storage interno da 128 GB. Kumamoto non scarta l’ipotesi di una versione “Plus”, anche non immediata, con 8 GB + 256 GB. Un mini-pc, in pratica. Si riparla di lettore di impronte digitali nella parte anteriore (non si specifica se sotto il display o tasto fisico), mentre al momento il jack audio da 3.5 mm non è contemplato.

Una menzione anche per la batteria da 3.600 mAh, un incremento del 25% in termini di prestazioni rispetto al passato. A questo punto, non vediamo l’ora di avere qualche conferma ufficiale e cominciare a gustarci questo OnePlus 5…

oneplus 5

fonte Playfuldroid.com
Potrebbe piacerti anche