Honor 8 Premium in offerta su Amazon ad un prezzo molto allettante

Spesso scriviamo su queste pagine di forti sconti su smartphone piuttosto recenti (vedasi Samsung Galaxy S8 o LG G6) portando all’attenzione dei nostri lettori i migliori deals giornalieri di Amazon. Anche oggi, pur non essendo in presenza di un taglio di prezzo così consistente come accaduto in altri casi, vi informiamo della disponibilità del device Honor 8 Premium in promozione a circa 332 euro.

Ormai prossima al lancio di Honor 9, la controllata di Huawei riesce ancora a distinguersi con il modello immediatamente precedente per vari motivi: tutto parte dalla performante CPU HiSilicon Kirin 950 e dai 4GB di RAM, coadiuvati per l’occasione dalla presenza di ben 64GB di memoria interna. Dette caratteristiche tuttora notevoli fanno il paio con uno schermo di 5,2″ di diagonale con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel. Come fotocamere troviamo una dual cam posteriore da 12MP ed un obiettivo anteriore da 8MP per ottimi selfie anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale. Abbracciando standard simili ai moderni scanner di impronte digitali, anche Honor 8 Premium incorpora la tecnologia Fingerprint 3D per consentire lo sblocco del dispositivo in appena 0,4 secondi. Il reparto connettività, infine, vede la presenza dei soliti 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth ed NFC.

Maneggevole nella forma e ben concepito nella sua struttura, Honor 8 Premium si presenta con dimensioni di 0,74 x 7,1 x 14,55 cm ed un peso di appena 153 g, in linea con qualsiasi altro competitor della gamma.

L’abbassamento di prezzo odierno vede una riduzione del 26% rispetto al prezzo di listino per un risparmio che si aggira intorno ai 117 euro.

Interessati all’offerta? Cliccate sul link seguente: [easyazon_link identifier=”B01M113SHR” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 8 Premium Smartphone 4G, Display 5.2″, HiSilicon Kirin 950, 64 GB, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera da 12 MP/8 MP, Dual Nano SIM, Blu[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche