ZTE, nuovo smartphone 5.5″ con 4GB di RAM fa visita al TENAA

Un nuovo smartphone a marchio ZTE con nome in codice BV08780 ha appena fatto visita all’ente di certificazione cinese TENAA.

Stando alle foto diffuse nelle ultime ore, è evidente che parliamo di uno smartphone dotato di un design piuttosto in linea con le tendenze dell’ultimo momento: gli angoli sono stondati, la parte posteriore mette in chiara mostra un rivestimento metallico, e si vede anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato appena sotto la fotocamera. Le misure del telefono, stando ai documenti TENAA, sono pari a 156 x 76 x 7.8 millimetri, per un peso che dovrebbe ammontare a 166 grammi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche sappiamo che ZTE BV0870 sfoggerà un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Il modello del processore non è stato menzionato, anche se si parla comunque di una macchina operante a una frequenza di 1.4GHz.

Le configurazioni di memoria saranno tre: a scanso di cambiamenti successivi dovremmo poter trovare un modello di base con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, un modello di fascia media con 3GB di RAM e 32GB di memoria e una variante top di gamma con 4GB di RAM e 64GB di storage (gli spazi di memoria interna saranno comunque espandibili fino a 128GB).

Ad alimentare il dispositivo ci sarà una batteria da 3.000 mAh che dovrebbe poter garantire un’autonomia piuttosto buona, mentre per quel che riguarda le fotocamere si parla di un sensore posteriore da 16 megapixel e di un’unità frontale da 8 megapixel. Presente, infine, un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

via Gizbot
Potrebbe piacerti anche