Amazon Prime Day, offerta Honor 8 Premium: scende a 329 euro

Nel pieno dell’Amazon Prime Day spunta una nuova offerta particolarmente ghiotta: parliamo dell‘Honor 8 Premium, proposto nelle colorazioni oro e rosa ad un prezzo mai visto sulla piattaforma e-commerce più nota al mondo. Il top di gamma 2016 dell’azienda cinese, controllata da Huawei, è offerto a 329 euro. Un’occasione unica, considerato che gli altri colori (blu, bianco, nero) sono fermi a 370 euro; senza dimenticare che, al di là del valore dello smartphone (che in Italia ha riscosso un successo sorprendente per certi aspetti), è presente la spedizione gratuita (e istantanea), che il device non è brandizzato e che a spedirlo è direttamente Huawei (con garanzia Italia).

Per i più smemorati, Honor 8 Premium conta su un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e gira su un processore HiSilicon Kirin 950, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Spicca la doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 12 e 8 MP, mentre la batteria da 3000 mAh è ottimizzata dalla funzione Smart Power 4.0 che opera soprattutto durante i momenti di stand-by. Da non sottovalutare neppure la tecnologia Fingerprint 3D che consente uno sblocco ultra-rapido del device tramite il sensore per le impronte digitali. L’offerta, lo ricordiamo, è valida solo per oggi 11 luglio e scadrà a mezzanotte.

Se vuoi approfittarne e comprare Honor 8 Premium al miglior prezzo mai visto su Amazon, a 329 euro con spedizione inclusa, clicca sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B01LYR2I7L” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 8 Premium Smartphone 4G, Display 5.2″, HiSilicon Kirin 950, 64 GB, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera da 12 MP/8 MP, Dual Nano SIM, Oro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche