Nokia 8 col particolarissimo color rame? Ecco alcune foto leaked

Periodo caldissimo per Nokia: dopo avervi mostrato poche ore fa alcune foto di quello che potrebbe essere il nuovo entry level della casa (clicca qui per maggiori informazioni), si torna a parlare del futuro Nokia 8, atteso per fine mese. Non è ancora stata fissata una data di lancio ufficiale, ma le foto che vi proponiamo in basso lasciano pensare ad una produzione di massa già cominciata (peraltro la fonte dovrebbe essere uno stabilimento Foxconn); insomma, a brevissimo vedremo il nuovo device di HMD Global in tutto il splendore.

Splendore che sarà in alcuni casi alquanto soggettivo: sì, non c’è alcun difetto nella fotogallery in basso, una delle tinte proposte col Nokia 8 sarà proprio un inedito color rame. Nessun dubbio sul fatto che catturerà l’attenzione, vedremo se il pubblico apprezzerà. Non è comunque l’unico spunto di discussione che si può trarre: il design, ad esempio, conferma quasi la totalità dei rumors che si erano accavallati nelle ultime settimane. Tasto fisico con i due pulsanti soft-touch retroilluminati ai suoi lati, dual cam posteriore in verticale con flash LED, scocca leggermente curva ai lati: sono tre punti di cui si era già parlato in passato. Rispetto ai leak mostrati in precedenza da @evleaks scompare la scritta Zeiss dal modulo fotocamere.

Ricordiamo che il Nokia 8 arriverà presumibilmente con un prezzo di poco inferiore ai 600 euro: cliccando qui troverete gli ultimi aggiornamenti in quanto a specifiche tecniche e caratteristiche.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche