Nokia 8, lancio previsto per fine mese: le probabili specifiche

Entro fine anno Nokia dovrebbe presentare più di un semplice smartphone, ma il primo della lista è senza ombra di dubbio Nokia 8. Ad affermarlo è Roland Quandt, fonte che si è rivelata attendibile in più di una occasione. Ebbene, secondo il noto leaker, Nokia dovrebbe lanciare questo suo prossimo top di gamma tra non molti giorni!

Il nuovo device di casa Nokia sarebbe attualmente identificato con il nome in codice TA-1004 e dovrebbe vantare una scheda tecnica di tutto rispetto. Tra le caratteristiche date per certe figurano per esempio un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, così come il supporto al Dual SIM (anche se sembra che quest’ultima caratteristica sarà appannaggio della sola Europa).

Altre informazioni che si sono susseguite su Nokia 8 ci dicono che il terminale verrà reso disponibile in diverse colorazioni (Blue, Steel, Gold/Blue e Gold/Copper) a un prezzo vicino ai 589 euro. Quel che resta da chiarire è il capitolo display, anche se qualcuno pare abbia ipotizzato per Nokia 8 un pannello da 5.7″ con risoluzione 2K. Dato, questo, tutt’altro che certo visto e considerato che un tale schermo risulterebbe più coerente su Nokia 9.

Insomma, al di là delle specifiche, sembra proprio che Nokia 8 verrà lanciato di qui a breve: l’appuntamento è davvero atteso per la fine di questo mese?

via GizmoChina
Potrebbe piacerti anche