Samsung Galaxy J3 (2016) in offerta a quasi metà prezzo su eBay

Gli smartphone di fascia media e bassa sono per ovvie ragioni i più economici disponibili sul mercato. Quando però su eBay è possibile trovare validi device ad un prezzo poco al di sopra dei 100 euro, scatta automaticamente l’idea regalo più abbordabile per le tasche di molti. Proprio per questo motivo vi segnaliamo il Samsung Galaxy J3 (2016), disponibile in offerta fino ad esaurimento scorte al prezzo di soli 117,50 euro con uno sconto del 30% sul costo originario.

Il dispositivo consta di 1.5GB di RAM e di 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, il tutto affiancato da sistema operativo Android Lollipop 5.1 (secondo alcuni rumor potrà presto essere aggiornato ad Android Nougat). Di discreta fattura anche lo schermo di 5″ con risoluzione HD Ready (1280×720 pixel) e tecnologia SuperAMOLED. Lato fotocamera, Samsung Galaxy J3 (2016) presenta un obiettivo posteriore da 8MP con autofocus/flash ed uno anteriore da 5MP. La batteria integrata è di 2600 mAh e vanta l’esclusiva Modalità Risparmio Energetico Avanzato.

Per offrire prestazioni di buon livello, il dispositivo fa leva su un processore Quad-core da 1.5GHz, permettendo quindi di navigare sul web, guardare video e giocare ad un dettaglio grafico medio-basso senza particolari problemi di resa e stabilità.

Presenti a livello di connettività le tecnologie 3G, 4G, Bluetooth, GPRS, GPS ed USB, oltre alla Radio FM e NFC. Strutturalmente parlando, lo smartphone misura 142.3×71.0x7.9 mm e pesa solo 140 grammi, in linea con qualsiasi altro dispositivo di gamma simile.

Il rivenditore vanta un feedback positivo del 100% ed il prodotto è regolarmente coperto da garanzia Samsung Italia 24 Mesi.

Samsung Galaxy J3 (2016) al prezzo di 117,50 euro è disponibile solo nella colorazione White. Oltre il 98% dei dispositivi disponibili in magazzino è stato venduto: affrettatevi a procedere con l’ordine cliccando su questo link!

Potrebbe piacerti anche