Spuntano le foto di quello che potrebbe essere un Honor V9 Mini

Lo strepitoso successo di Honor V9 in Cina (quello che da noi è arrivato come Honor 8 Pro), potrebbe aver convinto il produttore cinese a provare anche la carta di una variante da lanciare nelle prossime settimane. Alcune foto apparse su Weibo ipotizzano proprio questo scenario.

Si ipotizza, per la verità, anche qualcosa in più, come il nome: il device che vedete nelle foto in basso in compagnia del “fratello maggiore” dovrebbe infatti chiamarsi V9 Mini. In rete si ipotizza anche un lancio ufficiale in occasione dell’IFA di Berlino, che il prossimo venerdì prenderà il via, resta da capire quale sarà (nel caso i rumors venissero confermati) la denominazione scelta per il mercato europeo.

La questione del nome, ovviamente, passerà presto in secondo piano: c’è infatti curiosità per quella che dovrebbe essere la scheda tecnica. Dalle foto, purtroppo, non arrivano tantissime indicazioni. La differenza principale sarà ovviamente nelle dimensioni del display: considerato che il V9 arrivò con uno schermo da 5.7 pollici (risoluzione QHD) la differenza che si nota nell’immagine lascia pensare a un 5.5 pollici. Nel bordo inferiore, inoltre, non c’è traccia dell’uscita audio da 3.5 mm, mentre la porta USB non dovrebbe essere di tipo C. Non c’è purtroppo alcun riferimento al modulo fotocamere (coperto): ci sarà una dual cam posteriore come Honor 8 Pro?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche