Ulefone S8 Pro, un entry level con dual camera a meno di 80 euro!

Dopo aver lanciato Ulefone T1, flagship dotato di specifiche tecniche di alto livello, tra cui rientrano una dual camera e una RAM da 6GB, il produttore cinese ha ora ufficializzato un altro smartphone. Uno smartphone che stavolta guarda a una fascia di mercato totalmente opposta, ovvero a una fascia entry level. Per chi non vuol spendere troppi soldi per un telefono, ma al tempo stesso vuol avere tra le mani un dispositivo valido, c’è quindi Ulefone S8 Pro.

Successore per definizione di Ulefone S8, questa variante Pro si caratterizza per via di una doppia fotocamera posteriore (13 e 5 megapixel) e di una fotocamera frontale da 5 megapixel con tanto di flash LED (utile per scattare foto di qualità anche laddove non dovesse esserci luce a sufficienza).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Ulefone S8 Pro è dotato di un processore MediaTek MT6737 quad-core da 1.3GHz, di una RAM da 2GB e di uno spazio di memoria interna da 16GB. Presente poi una connettività basata sul supporto delle reti LTE. In quanto a display, Ulefone S8 Pro monta un pannello da 5.3 pollici HD ed è rivestito da un vetro 2.5D. A bordo, poi, una batteria da 3.000 mAh, un sistema operativo basato su Android Nougat e un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

E il prezzo? A dir poco ridicolo: Ulefone S8 Pro è disponibile su vari e-commerce a 72 euro circa, e sia nella colorazione Black che in quella Gold.

Potrebbe piacerti anche