iPhone 8, nuova immagine leaked e nuove info sul prezzo

Evan Blass torna a parlare di iPhone 8. Nelle ultime ore il leaker più famoso del momento è tornato a fornire qualche anticipazione sul prossimo top di gamma Apple e lo ha fatto innanzitutto mostrando iPhone 8 all’interno di una cover Urban Armor Gear. Come si può notare dall’immagine, il render ci permette di dare per appurata la parte frontale del dispositivo che dovrebbe quindi essere caratterizzata da un display volto a coprire praticamente tutto lo spazio a disposizione.

Le cornici saranno infatti ultra ridotte, ed esattamente come avevamo anticipato qualche giorno fa, la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e i vari altri sensori pare siano stati messi lì quasi per forza, circondati tanto a destra quanto a sinistra da porzioni di schermo. Ma non è ancora detto che questa sia la versione definitiva del telefono, anche perché la data di marzo che si scorge sullo schermo ci induce a pensare che questo sia un vecchio render e che nel tempo Apple potrebbe anche aver deciso di cambiare “qualcosa”.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, è Luo Zhongsheng, direttore esecutivo di FIH Mobile, a tornare a parlarne. Secondo il numero uno di FIH Mobile, iPhone 8 non sarà affatto economico. Il motivo? “Samsung Display – ha detto Luo – è in grado di raggiungere solo il 60% della resa per gli schermi OLED progettati appositamente per il dispositivo di Apple”.

Detto in altri termini significa che Apple potrebbe alzare il prezzo di vendita di iPhone 8 perché sarebbero più alti i costi di produzione. E i costi di produzione, a loro volta, sarebbero alti proprio per via di quel display tanto particolare di cui si sta facendo un gran parlare. Insomma, aspettatevi pure un listino da 1000 dollari abbondanti.

via Neowin
Potrebbe piacerti anche