Honor 7X ufficiale l’11 ottobre: sarà il rebrand di Mate 10 Lite?

A inizio ottobre conosceremo Mate 10, prossimo top di gamma di Huawei di cui abbiamo avuto modo di parlare nel corso dell’estate. Sembra però che tra non molti giorni anche la sussidiaria Honor lancerà un suo flagship, un device per cui ci si aspetta un display in formato 18:9.

Stando alle indiscrezioni che stanno facendo il giro della rete, l’11 ottobre in Cina si terrà un evento in cui potrebbe essere presentato Honor 7X, smartphone presumibilmente dotato di un ampio display 5.9″ con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel), processore HiSilicon Kirin 659 octa-core operante a 2.36GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD e un reparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel e da una cam frontale da 8 megapixel.

Per il momento questo è quanto emerso, e già da questi primi dati si delinea un dispositivo senz’altro interessante, tanto più per chi “naviga” nella fascia media di mercato.

Considerando la scheda tecnica e le tempistiche di lancio, si sta radicando la convinzione secondo cui questo Honor 7X alla fine dei fatti sarà una sorta di rebrand internazionale di Huawei Mate 10 Lite (cioè della versione depotenziata del top di gamma Huawei). Nei prossimi giorni avremo comunque modo di continuarne a parlare, per cui rimaniamo in attesa di conoscere eventuali sviluppi.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche