Vivo X20 arriverà il prossimo 21 settembre!

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di Vivo V7+ (clicca qui per saperne di più): ebbene, tra pochi giorni il colosso cinese raddoppierà e presenterà ufficialmente anche il nuovo X20. La data di lancio, ufficializzata dalla stessa azienda tramite un post su Weibo, è il 21 settembre.

Proprio come il V7+, anche Vivo X20 arriverà con un display con tecnologia FullView, con cornici particolarmente ridotte e form factor particolarmente semplice ed elegante. Display che, però, in questo caso saranno probabilmente da 5.2 e 5.5 pollici, entrambi con risoluzione in Full HD (5.9″ è la diagonale del V7+): due dimensioni diverse considerato che, come emerso dalla certificazione TENAA ottenuta negli scorsi giorni, sono stati segnalate due versioni (X20 e X20A, vedremo quale sarà la denominazione ufficiale scelta).

Stando ai rumors emersi nelle ultime settimane sulla scheda tecnica ci troveremo di fronte a un device di gamma medio-alta con alcune peculiari caratteristiche: quella che più attirerà l’attenzione sarà di certo la fotocamera frontale da 24 MP, praticamente la stessa che abbiamo già visto sul V7+.

Vivo X20 conterà inoltre su dual cam posteriore, Snapdragon 625, 6 GB di memoria RAM e una batteria da 3.500 mAh. A bordo ci sarà inoltre Android Nougat 7.1.1 preinstallato. Vedremo, tra una decina di giorni, se emergeranno ulteriori differenze tra le due versioni di Vivo X20.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche