Ecco il render di Nokia 9 in una (bellissima) versione “polished blue”

Del futuro (e presunto) Nokia 9 abbiamo già parlato in diverse occasioni, pronosticando un salto di qualità importante sul piano non solo della scheda tecnica (notevole già sull’8) ma soprattutto su quello del design. In questo articolo vi mostrammo un render con una particolarissima versione color rame, oggi è ancora dalla Cina che provengono immagini (difficile dire se attendibili o solo il frutto dell’opera di un appassionato) in cui Nokia 9 è elegantissimo con un bel “polished blue“.

Al di là della colorazione, comunque molto interessante, si può notare ancora una volta un display praticamente privo di cornici laterali, anche se stavolta il vetro 3D non appare curvo come nel render precedente. Vetro che, tra l’altro, sarà quasi certamente presente anche sul posteriore per favorire la ricarica wireless.

Insomma, comincia a incuriosire un bel po’ il prossimo top di gamma di HMD Global che, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare in due versioni (da 6 o 8 GB di memoria RAM) oltre che vantare 128 GB di storage interno, scanner dell’iride e certificazione IP68. Nonostante sia difficile anche ipotizzare una data di lancio (la possibilità più chiacchierata porta a gennaio 2018), circola addirittura anche un prezzo indicativo, 749 euro. In ogni caso per ora siamo soltanto nel campo delle ipotesi, senza particolari prove a sostegno.

fonte NokiaPowerUser
Potrebbe piacerti anche