Honor 6C Pro è ufficiale: arriverà in Europa a 179 euro

Dopo la presentazione del 7X avvenuta ieri (clicca qui per scoprirlo) e la notizia della presentazione del V10 fissata il 5 dicembre, Honor continua a far parlare di sé con l’ufficialità di un nuovo smartphone. L’azienda succursale di Huawei ha ufficializzato Honor 6C Pro che si va a piazzare di diritto nella fascia medio-bassa del mercato anche se arriva con qualche caratteristica interessante.

Honor 6C Pro arriva con un display da 5 pollici con risoluzione in HD e con a bordo un processore Snapdragon 450 (otto core a 1.8 GHz) , con scheda grafica Adreno 506 e coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili tramite microSD). Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 13 MP con flash LED e una frontale con risoluzione da 5 MP. Non male, considerato l’hardware e le caratteristiche del display, la batteria da 3.050 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che sufficiente; Honor 6C Pro arriva con Android Nougat 7.0 di serie con interfaccia personalizzata EMUI 5.1.

Ad oggi manca solo la data di arrivo sul mercato (qualche novità è attesa nei prossimi giorni), ma è certo che lo smartphone sarà ufficiale anche in Europa al prezzo di listino pari a 179 euroHonor 6C Pro sarà disponibile in tre colorazioni: nero+grigio, blu e oro.

fonte Frandroid.com
Potrebbe piacerti anche