Honor 7X, nessun segreto a due giorni dalla presentazione: ecco la scheda tecnica

Mancano due giorni alla presentazione di Honor 7X (fissata per l’11 ottobre) e sui database di GeekBench e del TENAA (certificazione ottenuta) spuntano ulteriori dettagli sulla scheda tecnica che, ormai, ha davvero pochi segreti.

Sul sito di benchmarking è stato segnalato come Huawei BND-AL10 e ha ottenuto risultati nella norma: 909 punti in single-core 3.159 in multi-core; il tutto con a bordo Android 7.0 Nougat e quello che dovrebbe essere un Kirin 959 a otto core. Più approfonditi i dettagli sul sito dell’ente cinese TENAA che ha certificato anche una versione che sarà commercializzata solo nel paese asiatico.

Honor 7X avrà quindi un display da 5.93 pollici e aspect ratio 18:9, seguendo quindi la tendenza del momento nel mercato degli smartphone. Sul retro, oltre al sensore per le impronte digitali, troverà spazio una configurazione con doppia fotocamera (da 16+2 MP) mentre la lente piazzata sul frontale arriverà a 8 MP di risoluzione. Confermati i 4 GB di memoria RAM, accompagnati da due tagli di storage interno, 64 e 128 GB (in entrambi i casi sarà possibile l’espansione tramite microSD). Segnalata anche una batteria da 3.240 mAh, mentre dovrebbero essere tre le colorazioni scelte dall’azienda “succursale” di Huawei: nero, blu e oro. Le dimensioni di Honor 7X dovrebbero infine essere le seguenti: 156,5 x 75,3 x 7,6 mm, 165 gr di peso.

Potrebbe piacerti anche