ZTE Axon M certificato FCC: ecco il nuovo smartphone pieghevole

I più attenti di voi non si saranno di certo lasciati sfuggire una notizia che vi abbiamo segnalato la scorsa settimana: Samsung Galaxy X potrebbe infatti essere il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana. Il gigante asiatico, che potrebbe poi lanciare diversi modelli nel 2019 nel caso in cui il “prototipo” dovesse riscontrare un buon successo, potrebbe però essere preceduto da ZTE. L’azienda cinese ha infatti programmato un evento a New York, il prossimo 17 ottobre, per presentare il suo ZTE Axon M.

Due schermi “ruotanti” e probabilmente separati per garantire alcune features particolari, prima di unirsi in un unico pannello quando piazzati in parallelo. Oggi arrivano ulteriori dettagli, decisamente rilevanti, provenienti dalla certificazione FCC ottenuta nelle ultime ore.

E’ ovvio che il materiale che più suscita interesse sono le immagini in bozze: in basso ve le proponiamo e siamo certi che stuzzicheranno anche la vostra curiosità, considerato anche un generale appiattimento dal punto di vista del design nel mercato degli smartphone. ZTE Axon M è stato segnalato col nome in codice SRQ-Z999 dalla FCC e per i test effettuati per i due pannelli separati è stata usata la versione di Android Nougat 7.1.2. Sono state inoltre rivelate anche le dimensioni a “pannello unico”: 14 cm di larghezza e 15 di lunghezza.

fonte MobileExpose
Potrebbe piacerti anche