Approfittatene subito, ecco iPhone X con diamanti e rubini a soli 34mila euro!

Il Black Friday colpisce ancora ed oggi vi segnaliamo un’incredibile offerta che di certo non vi lascerete sfuggire. Dalla Russia con furore arriva, infatti, una variante personalizzata di iPhone X, ideata dall’azienda Caviar. Il gioiellino (è proprio il caso di dirlo) in questione ha un corpo in oro e titanio e sul retro presenta uno stile alquanto sobrio e poco pretenzioso.

Ci sono infatti soltanto 344 diamanti incastonati nella scocca, con in mezzo una linea molto elegante composta da 14 rubini. In mezzo, per ravvivare un po’ lo stile minimal di questo iPhone X, un’aquila a due teste che, almeno ad occhio, va a sostituire la classica – e per certi versi noiosa – mela morsicata di Apple. L’azienda russa ha specificato che il device è un tributo a tutti coloro che contribuiscono, col loro lavoro, al successo del settore petrolifero della madre Russia.

Dal punto di vista dell’hardware poco, anzi nulla, cambia rispetto alla versione originale: c’è il Face ID, c’è il nuovissimo e super-performante Apple A11 Bionic, c’è il display OLED da 5.8 pollici con l’ormai caratteristica linguetta in alto. Insomma, per chi volesse togliersi uno sfizio da nulla in questa settimana di grandi prezzi, vi consigliamo questo iPhone X. Il prezzo? Dimenticavamo, sono solo 34mila euro.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche