ZTE Blade V9 compare per errore: dual cam posteriore, Android Oreo e display da 5.7″ in 18:9

Oggi è stato ufficializzato (per la verità è apparso – non è chiaro se per errore – sulla versione spagnola del sito ufficiale dell’azienda) un nuovo smartphone di fascia medio-bassa che, soprattutto in alcuni mercati europei, potrebbe comunque dire la sua nei prossimi mesi. Parliamo di ZTE Blade V9, il cui prezzo non è stato comunicato dal produttore ma che difficilmente dovrebbe superare i 250-300 euro. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

ZTE Blade V9 è il primo smartphone dell’azienda cinese con aspect ratio 18:9 e cornici ben ottimizzate, tanto da costringere il costruttore a spostare il sensore per le impronte digitali sul retro (a proposito, la scocca posteriore è in vetro). Il display è da 5.7 pollici con risoluzione in Full HD+.

Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 450, accompagnato da tre diversi tagli sia di memoria RAM (2-3-4 GB) che di storage interno (16-32-64 GB), questi ultimi tutti espandibili tramite micro SD. Non male il comparto fotografico: spicca la dual cam posteriore con risoluzione da 16+5 MP e apertura f/1.8 per l’obiettivo principale, mentre la fotocamera anteriore si stabilizza sui 13 MP.

ZTE Blade V9 vanta inoltre una batteria di tutto rispetto da 3.200 mAh, mentre a bordo troverà spazio, di serie, Android 8.0 Oreo. In attesa di conoscere i prezzi di vendita, da sottolineare che lo smartphone arriverà nelle due classiche colorazioni nero e oro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche