Nokia 7 Plus si mostra in nuove immagini, ecco le specifiche

Nokia 7 Plus è il nuovo mid-range che Nokia presenterà al Mobile World Congress 2018 tra pochissimi giorni. Il nuovo smartphone promette davvero molto e sembra avere tutte le carte in regola, sia in termini di design che per quanto riguarda la scheda tecnica, per diventare uno dei best buy della prima parte del 2018.

Il nuovo Nokia 7 Plus, in queste ore, si mostra online in nuove immagini leaked che ci mostrano le colorazioni bianco e nero andando, nello stesso tempo, a confermare ancora una volta le specifiche tecniche con cui lo smartphone si presenterà sul mercato internazionale tra qualche settimana.

Nokia 7 Plus

Il nuovo mid-range di Nokia avrà una doppia fotocamera posteriore con un sensore di impronte digitali posizionato poco al di sotto dei sensori fotografici. Il device sarà anche il primo smartphone dell’azienda a poter contare su di un display in 18:9 che, come confermato in precedenza, dovrebbe presentare una diagonale di 6 pollici ed una risoluzione Full HD+. 

A gestire il funzionamento del nuovo Nokia 7 Plus ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM. Il device, inoltre, presenterà Android Oreo pre-installato. Ulteriori dettagli, in particolar modo per quanto riguarda prezzo e data di uscita del nuovo Nokia 7 Plus, arriveranno nei prossimi giorni, in parallelo alla presentazione ufficiale. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche