3 Italia ALL-IN Master Digital ora con 30 GB e sempre a 10 euro/mese

Ottima notizia: 3 Italia ha infatti deciso di rendere ancora più ghiotta la tariffa ALL-IN Master Digital, aumentando la quantità di traffico dati ma lasciando il prezzo invariato. Va sottolineato, tra l’altro, che il prezzo resterà bloccato per chi attiva questa promozione prima del prossimo 27 maggio.

Andando più nello specifico, con ALL-IN Master Digital si hanno a disposizione minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri (fissi e mobile) della rete nazionale, 1.000 SMS verso tutti e 30 GB di per la navigazione su internet tramite il servizio GIGA Bank, il tutto a 10 euro al mese. Insomma, il salto in avanti è considerevole visto che fino ad oggi erano 20 i GB proposti.

Va sottolineato anche un altro aspetto particolarmente interessante dell’offerta: chi ha sottoscritto un’offerta 3fiber/3ADSL per la rete domestica potrà invece avere a disposizione GIGA illimitati. Nel caso di 3 Italia la “penale” da pagare nel caso in cui la nuova scheda non resti attiva per i seguenti 24 mesi è più alta: 49 euro da scalare su credito residuo.

Ricordiamo anche che i nuovi clienti che aderiscono al nuovo piano tariffario tramite 3store Web non dovranno sostenere costi d’attivazione. Si può aderire all’offerta anche recandosi in un punto fisico di 3 Italia, lasciando in quel caso la propria e-mail dove verrà poi recapitato il coupon relativo.