Honor 9, ecco l’aggiornamento con incluso il riconoscimento facciale

Dopo l’annuncio, ormai risalente ad un paio di mesi fa, da parte del presidente di Honor Zhao Ming (clicca qui per saperne di più), è finalmente disponibile l’aggiornamento software che porta il Face Unlock anche su Honor 9.

Si tratta dell’aggiornamento B364, in roll out anche per gli Honor 9 in Italia. La release è disponibile via OTA ed ha un peso pari a 632 MB. Ciò potrebbe indicare la presenza anche di altre novità oltre a quella dello sblocco dello smartphone tramite riconoscimento del viso. Funzionalità, quest’ultima, segnalata nel changelog ufficiale assieme alla presenza delle patch di sicurezza Google aggiornate però solo ad aprile 2018.

Per chi ancora non ha ricevuto la notifica sulla disponibilità dell’update, il consiglio è il solito: seguendo il percorso Impostazioni-Aggiornamenti del sistema-Verifica Aggiornamenti si potrà “forzare” manualmente la disponibilità del firmware. Ricordiamo che già con l’aggiornamento dello scorso mese, il B363, si era parlato di Face Unlock anche se non in via ufficiale; senza considerare che la feature è già arrivata su Honor 9 Lite.

Honor 9 anche dopo il lancio del suo successore resta uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista e particolarmente appetibile per il suo prezzo. Cliccando qui potrete avere a disposizione le migliori offerte Amazon per Honor 9.

Potrebbe piacerti anche