Nokia X6 anche in Europa? Potrebbero deciderlo gli utenti…

Mercoledì scorso è stato presentato il nuovo Nokia X6: come vi abbiamo segnalato in quest’articolo, dove troverete anche le specifiche complete di quest’interessante medio gamma, per il momento HMD Global lo ha ufficializzato (la vendita, per la verità, partirà il 21 maggio) soltanto in Cina.

Da subito si è però intuito che presto lo smartphone in questione potrebbe arrivare anche in Europa. Nokia X6 non passa di certo inosservato per le buonissime specifiche tecniche, certo, ma soprattutto per la presenza del notch: anche il marchio finlandese alla fine si è dovuto piegare alla moda del momento, generando anche una certa dose di malcontento tra gli utenti (le discussioni sulle nostre pagine social ne sono la testimonianza).

In ogni caso, l’azienda non sembra avere le idee chiarissime sul futuro di Nokia X6: da poche ore, infatti, il solito Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, ha lanciato un sondaggio sul suo profilo Twitter, chiedendo appunto ai suoi followers se desiderano vedere il device anche in altri mercati.

Può trattarsi semplicemente di una semplice operazione di marketing, con lo scopo di catturare ulteriormente l’attenzione degli appassionati; non è peraltro detto che il risultato di questo sondaggio (che scadrà attorno alle 13 di oggi) condizioni in modo determinante le scelte del produttore. E voi, lo vorreste Nokia X6 in Europa?

Potrebbe piacerti anche