VIVO Apex, con sensore impronte sotto il display e fotocamera a comparsa, ufficiale il 12 giugno

VIVO è tra i main sponsor dei prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno in Russia e proprio due giorni prima dell’inizio della rassegna iridata presenterà ufficialmente il suo modello di punta del 2018. VIVO Apex sarà quindi presentato il 12 giugno anche se, per la verità, è già apparso in alcuni concept e in tante immagini già da alcuni mesi: l’azienda cinese ha preferito però aspettare i Mondiali per sfruttare ovviamente l’importante vetrina.

Intanto, godetevi il nuovo spot che è stato rilasciato da poche ore e che vi proponiamo in basso. Per chi non lo ricordasse, VIVO Apex sarà uno smartphone con rapporto screen to body tra i più alti mai visti (ben oltre il 90%). Al di là delle immagini che rendono bene l’idea, vanno segnalate un paio di caratteristiche legate proprio a questo aspetto.

VIVO Apex integrerà infatti il sensore per le impronte digitali sotto il display e, soprattutto, porterà una soluzione originale come la fotocamera anteriore a “comparsa” (viene mostrata anche nel video di cui vi parlavamo). Il tempo calcolato per scattare un selfie è 8 decimi di secondo.

Attendiamo con curiosità il resto della scheda tecnica: dallo Snapdragon 845 alla dual cam posteriore con supporto al Super HDR, qualcosa già è trapelato nei mesi scorsi. Appuntamento al 12 giugno.

fonte AndroidCentral
Potrebbe piacerti anche