Xiaomi Redmi S2 arriva in Italia con un prezzo di 199 Euro

Nella giornata di oggi registriamo il debutto in Italia del nuovo Xiaomi Redmi S2, nuovo smartphone di fascia medio-bassa della casa cinese che può essere acquistato, per il momento, tramite Eprice in una variante Dual SIM destinata al mercato italiano con un prezzo di listino di 199 Euro. 

Il nuovo Xiaomi Redmi S2 va così ad espandere ulteriormente la gamma di smartphone Xiaomi venduti ufficialmente in Italia ed, in particolare, va ad allargare la gamma Redmi che già può contare sugli ottimi Redmi 5 e Redmi 5 Plus che probabilmente rappresentano delle soluzioni più vantaggiose rispetto al nuovo S2.

Dal punto di vista tecnico, infatti, il nuovo Xiaomi Redmi S2 si presenta con un display in 18:9 da 5,99 pollici e risoluzione HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625 e da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Lo smartphone ha il sistema operativo Android Oreo 8.1 con MIUI 9.5.

Il comparto software rappresenta il vero plus del nuovo Xiaomi Redmi S2. Dal punto di vista hardware, infatti, lo smartphone presenta specifiche simili allo Xiaomi Redmi 5 Plus, uno dei migliori smartphone Xiaomi sul mercato, dotato di un display in 18:9 da 5.99 pollici e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Snapdragon 625, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage. Il Redmi 5 Plus costa circa 170 Euro su Amazon (Qui il link all’offerta).

Potrebbe piacerti anche