Xiaomi Mi MIX 2S e Redmi Note 5 ufficiali in Francia: stessi prezzi anche in Italia?

Da oggi Xiaomi fa ufficialmente il suo ingresso anche nel mercato francese con l’apertura del suo primo store ufficiale a Parigi. Tra tre giorni accadrà lo stesso in Italia ed è per questo motivo che le prime indicazioni sui prezzi “francesi” di alcuni smartphone del produttore asiatico particolarmente apprezzati sono da tenere d’occhio.

In particolare ci riferiamo a Xiaomi Mi Mix 2S e Xiaomi Redmi Note 5: saranno lanciati nello store transalpino nella loro versione internazionale, entrambi in due versioni. I prezzi? non lontanissimi da quelli cinesi, probabilmente anche per cominciare “col botto” le nuove avventure in Francia e Italia.

Xiaomi Mi Mix 2S sarà presente con 6 GB di memoria RAM e con due varianti di storage interno: quella da 64 GB sarà venduta a 499 euro mentre si sale a 599 euro con 128 GB di memoria fisica. tanto per rinfrescarvi la memoria, vi consigliamo di dare un occhio, cliccando qui, alla scheda tecnica di uno smartphone che ha convinto sotto molti punti di vista.

Per quanto riguarda invece Xiaomi Redmi Note 5 (qui troverete maggiori dettagli sul device) le combinazioni di RAM e storage interno saranno da 3+32 GB e 4+64 GB: in questo caso i prezzi sono rispettivamente di 199 e 249 euro. Credete siano quotazioni sufficienti a guadagnare subito ulteriore terreno in questi due mercati (ammesso che gli stessi prezzi li vedremo in Italia)?

fonte FrAndroid
Potrebbe piacerti anche