Honor 9 Lite in offerta a 167 Euro “venduto e spedito da Amazon”

Tra le migliori offerte di oggi segnaliamo la possibilità di acquistare l’ottimo mid-range Honor 9 Lite, uno dei migliori smartphone del suo segmento di mercato, ad un prezzo di appena 167 Euro. L’offerta viene proposta da Amazon e lo smartphone in promozione è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta dall’e-commerce ed ai tempi di spedizione.

La versione di Honor 9 Lite proposta a 167 Euro è quella probabilmente più caratteristica, dotata di scocca blu. Sul mercato ci sono anche le varianti nero e grigio che sono disponibili a 189 Euro. Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi su Honor 9 Lite:

  • [easyazon_link identifier=”B079876N49″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 9 Lite Smartphone da 32 GB, Blu[/easyazon_link]

Ricordiamo che Honor 9 Lite si presenta con un display in 18:9 con diagonale di 5,65 pollici e risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento dello smartphone è l’intramontabile Kirin 659 supportato da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile e 4 fotocamere (due anteriori e due posteriori). Honor 9 Lite è Dual SIM e può contare su di una batteria da 3,000 mAh. 

Il comparto software presenta Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0. Lo smartphone dovrebbe ricevere, anche se al momento non ci sono conferme sulle tempistiche, nuovi major update con l’arrivo di Oreo 8.1 e, successivamente, di Android P. In ogni caso, a 167 Euro si tratta di uno dei migliori smartphone da acquistare.

Potrebbe piacerti anche