Xiaomi Smart Toilet Youth Edition è ufficiale: sì, si tratta di uno smart-water…

Tenetevi forte, perché i prossimi 2 minuti di lettura (che potrebbero diventare il doppio visto che probabilmente rileggerete molti passaggi) potrebbero cambiare la vostra vita e, filosoficamente parlando, la vostra percezione del mondo e della vita umana.

Da poche ore è stato ufficializzato lo Xiaomi Smart Toilet Youth Edition, la versione aggiornata (la Youth Edition farà al caso tuo, caro lettore?) del water intelligente già presentato dall’azienda asiatica a inizio 2018. Sì, water intelligente, smart-water, smart-toilet, chiamatelo un po’ come vi pare. Il senso è quello.

Con un attacco alla corrente elettrica e uno per l’acqua, questo Xiaomi Smart Toilet Youth Edition renderà i vostri bisogni intelligenti come non mai. Proviamo a tornare un attimo seri e andiamo a capire quali funzionalità presenta questo accessorio decisamente originale.

Il water ha prima di tutto una certificazione IPX4 per l’acqua e assicura una sterilizzazione pari al 99.9% dopo il suo utilizzo. E’ presente un sistema di riscaldamento dell’acqua (pre-impostato a 35 gradi) che renderà anche la pulizia delle parti intime (in molte parti del mondo il bidet è praticamente compreso col water) il più piacevole possibile. Oltre alla modalità bidet, il sistema offre poi anche la modalità doccia e lavaggio dell’anca.

Altre curiosità? Sono presenti delle luci notturne, il water è ergonomico per garantire comodità massima in ogni momento di privacy e, soprattutto, c’è un sistema di alert che ci avvisa quando siamo seduti da più di mezz’ora. Che dire…

In tanti, ora, volete conoscere il prezzo: Xiaomi Smart Toilet Youth Edition è proposto a 799 yuan, poco più di 100 euro. I soldi meglio spesi della vostra esistenza.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche