Honor Note 10: si mostra in un nuovo render con cornici ridotte e senza notch

Tra le novità più interessanti in arrivo nei prossimi mesi per il settore smartphone troviamo, senza dubbio, il futuro Honor Note 10 che, grazie al suo enorme display Super AMOLED da 6.9 pollici di diagonale, punta a conquistare un’importante fetta di mercato provando a bissare il successo di Honor 10 che ha raggiunto da poco quota 3 milioni di unità vendute. 

In queste ore, tramite il social cinese Weibo, è apparso online un nuovo render del futuro Honor Note 10. Si tratta di un’immagine molto chiara che ci mostra la parte frontale del nuovo smartphone del brand cinese. Ecco il render in questione:

Honor Note 10

Il render mostra cornici laterali estremamente ridotte mentre la cornice superiore e quella inferiore sono leggermente più pronunciate (nella parte inferiore non c’è il sensore di impronte digitali ma troviamo il logo Honor). Ricordiamo che alla base del progetto del nuovo smartphone di Honor c’è il SoC Kirin 970, lo stesso di Honor 10, che verrà supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico del nuovo Honor Note 10 includerà una doppia fotocamera posteriore (16+24 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Già confermata, invece, la presenza di una batteria da 6.000 mAh. Lo smartphone arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1 per poi essere aggiornato, in un secondo momento, ad Android P.

Potrebbe piacerti anche