Sony Xperia XZ1 Compact in offerta a 279 Euro per l’Amazon Prime Day 2018

Tra le offerte dell’Amazon Prime Day 2018 troviamo l’ottimo Sony Xperia XZ1 Compact che viene proposto in offerta a soli 279 Euro in tutte e quattro le sue colorazioni (Nero, blu, bianco/argento e rosa) e con la formula d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla consegna veloce garantiti da Amazon stessa. Ricordiamo, prima di procedere oltre, che per tutte le offerte dell’Amazon Prime Day 2018 e  per scoprire come ottenere alcuni buoni Amazon potete dare un’occhiata al nostro speciale. 

Per sfruttare subito la promozione del Prime Day e acquistare il Sony Xperia XZ1 Compact a 279 Euro potete sfruttare il box qui di sotto. Ricordiamo che l’offerta è riservata agli utenti Amazon Prime ed è disponibile sino alla mezzanotte di domani, salvo esaurimento scorte. 

ATTENZIONE: i box amazon presenti nell’articolo possono non riportare i prezzi aggiornati in promozione! Per verificare i prezzi reali del momento vi consigliamo di cliccare gli appositi link!

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ1 Compact si presenta con un display HD da 4.6 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 835, il top di gamma di Qualcomm dello scorso anno, con 4 GB di memoria RAM e  32 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo anche una fotocamera posteriore da 19 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Lo smartphone ha Android Oreo.

Potrebbe piacerti anche