Nokia 7 Plus: in India è già disponibile Android 9 Pie in versione stabile

A distanza di pochi giorni dal rilascio ufficiale, il Nokia 7 Plus, uno degli smartphone Android One che ha partecipato al programma di beta testing della nuova versione del sistema operativo mobile di Google, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla versione stabile di Android 9 Pie in India. 

La conferma arriva da NokiaPowerUser che ha diffuso alcuni screenshot di un esemplare di Nokia 7 Plus indiano che ha già ricevuto l’update ad Android 9 Pie dopo aver partecipato al programma di beta test. L’aggiornamento pesa circa 1 GB. Specifichiamo che, al momento, non c’è ancora un annuncio ufficiale.

Ricordiamo che Google ha specificato che gli smartphone Android One che hanno partecipato al programma di beta riceveranno Android 9 Pie entro l’autunno. Il Nokia 7 Plus potrebbe, quindi, ricevere l’update all’ultima versione stabile di Android già nel corso delle prossime settimane su scala internazionale e, quindi, anche in Italia.

Il Nokia 7 Plus, arrivato sul mercato la scorsa primavera, è uno dei mid-range più interessanti del 2018. Basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, lo smartphone di Nokia è riuscito, da subito, a ritagliarsi uno spazio significativo sul mercato grazie anche ad un prezzo di poco superiore ai 300 Euro.

Anche in considerazione dell’imminente arrivo di Android 9 Pie, l’acquisto del Nokia 7 Plus diventa sempre più consigliato. Potete acquistare lo smartphone “venduto e spedito da Amazon” a prezzo scontato dal link riportato qui di sotto.

QUI IL LINK PER L’OFFERTA:

fonte NPU
Potrebbe piacerti anche