Vivo X23, col sensore impronte di 4° generazione, ufficiale il 6 settembre

Il prossimo 6 settembre sarà ufficializzato e inizialmente lanciato in Cina e India, Vivo X23; in India, in particolare, il device dovrebbe arrivare come Vivo V11 Pro, ma a conti fatti si dovrebbe trattare dello stesso modello. Restano vive le indiscrezioni che vogliono l’azienda cinese pronta a lanciare due versioni: quella standard e quella contrassegnata con “UD“, l’unica tra le due a vantare il sensore per le impronte digitali integrato sotto il display.

Sensore che dovrebbe essere nuovo di zecco: su Vivo X23 è atteso quello di quarta generazione, ancora una volta prodotto da Synaptics ma che dovrebbe garantire maggior precisione e velocità nello sblocco. Caratteristiche che renderanno lo sblocco del device anche più sicuro rispetto a quanto avvenuto fino ad ora.

Vivo X23 dovrebbe arrivare con un display da 6.4 pollici con risoluzione in Full HD+ e notch “a goccia”; grazie a questa soluzione il rapporto screen to body dovrebbe arrivare fino al 91,2%. A bordo dovrebbe inoltre trovare spazio uno Snapdragon 670 con 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Non mancherà il riconoscimento facciale basato su tecnologia TOF 3D depth camera, la ricarica rapida a 22,5 W e una particolare colorazione “3D Phantom Aurora” che potrà variare a secondo dal punto dal quale si osserva lo smartphone.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche