OnePlus 6T, ecco le tre specifiche che arriveranno da Oppo R17 Pro

OnePlus 6T è ormai più vicino: nel fine settimana la certificazione EEC (Eurasian Economic Commission) ha lasciato in eredità nuove informazioni su quella che sarà la scheda tecnica del futuro top di gamma (clicca qui per saperne di più). Al tempo stesso possono essere già ipotizzate alcune feature che saranno ereditate direttamente dal recente Oppo R17 Pro.

Come molti di voi già sapranno le due aziende (assieme a Vivo) sono proprietà di BBK Electronics ed è per questo che in passato non sono mancate grosse somiglianze tra i rispettivi flagship. Con OnePlus 6T e Oppo R17 Pro è lecito immaginarne almeno tre.

La prima riguarda la tecnologia di rilevamento 3D ToF: vedremo se sul 6T ci sarà una tripla fotocamera come su R17 Pro, capace di supportare in pieno la realtà aumentata e rilevare anche alcune gesture. Non dovrebbe mancare neppure la ricarica rapida “Super VOOC”: per chi non lo ricordasse, grazie a questa tecnologia è possibile avere a disposizione una ricarica da 50 W che permette di raggiungere il 40% della batteria in appena 10 minuti. Non male.

E per finire, un’altra novità assoluta per il produttore asiatico: OnePlus 6T dovrebbe essere il primo smartphone della giovane azienda a vantare il sensore per le impronte digitali integrato nel display. Ci sarà da capire, ovviamente, di che tecnologia stiamo parlando e se sarà simile a quella ad ultrasuoni prevista sul futuro Samsung Galaxy S10 e sviluppata da Qualcomm.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche