OnePlus 6T è già stato certificato, uscita più vicina del previsto

Come prevedibile, OnePlus è al lavoro sul nuovo OnePlus 6T atteso per il debutto ufficiale già entro la fine dell’anno in corso. In queste ore, il nuovo smartphone di OnePlus, caratterizzato dal nome in codice OnePlus A6013, è già stato certificato dall’EEC (Eurasian Economic Commission) segno che lo sviluppo ha già raggiunto uno stato avanzato di avanzato.

La data di uscita del nuovo OnePlus 6T potrebbe, quindi, essere più vicina del previsto. Lo scorso anno, il OnePlus 5T fu presentato a metà novembre al termine di diverse settimane di rumors ed indiscrezioni che, come al solito, avevano già anticipato gran parte della scheda tecnica del device.

Quest’anno le tempistiche potrebbero essere leggermente differenti con il nuovo OnePlus 6T che potrebbe arrivare sul mercato già ad ottobre anche in previsione di un lancio anticipato del nuovo SoC top di gamma di Qualcomm che troveremo sul futuro OnePlus 7 in arrivo il prossimo anno.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo OnePlus 6T rappresenterà un’evoluzione diretta dell’OnePlus 6. Lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di memoria RAM. E’ chiaro che il nuovo device della casa cinese presenterà, di certo, qualche novità tecnica. Nel corso delle prossime settimane arriveranno, senza dubbio, nuove conferme in merito alle specifiche del dispositivo. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche