Sony Xperia XZ3 si mostra in un primo render completo a pochi giorni dal debutto

Tra pochi giorni, a margine dell’apertura dell’IFA di Berlino, Sony presenterà in via ufficiale il nuovo Sony Xperia XZ3 che andrà ad affiancarsi ad Xperia XZ2 Premium, disponibile in Italia da pochi giorni, nel ruolo di top di gamma della casa nipponica. In attesa della presentazione ufficiale, in rete è apparso un primo render del nuovo Xperia XZ3 che ci mostra il design completo dello smartphone confermando anche alcune specifiche tecniche.

Come evidente dal render riportato qui di sotto, il nuovo Sony Xperia XZ3 arriverà sul mercato con una singola fotocamera posteriore (XZ2 Premium presenta una doppia fotocamera posteriore) che sarà collocata al di sopra del sensore di impronte. Lo smartphone avrà anche un display in 18:9 senza notch ma con cornici abbastanza grandi per gli standard attuali. Sony xperia xz3

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ3 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e da almeno 64 GB di storage interno. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, lo smartphone presenterà una batteria da “appena” 3.060 mAh, un valore inferiore ad XZ2 che presenta una batteria da 3.180 mAh.

Per ora non ci sono ancora dettagli in merito al comparto fotografico. La singola camera posteriore non dovrebbe includere il nuovo sensore da 48 Megapixel presentato da Sony nei mesi scorsi ma potrebbe riproporre una soluzione analoga a XZ2. Il sistema operativo sarà, invece, Android Oreo 8.1.

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche