Il nuovo Google Pixel 3 XL vanterà la modalità “Super-Selfie”

Dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi, che hanno trovato il culmine con le clamorose rivelazioni di ieri (clicca qui per saperne di più), Google Pixel 3 XL resta incredibilmente sotto i riflettori. Stavolta si resta nell’ambito tecnico e, per una volta, le indiscrezioni mettono in evidenza qualche buona notizia per gli appassionati della gamma.

Come trapelato, Google Pixel 3 XL vanterà due fotocamere anteriori e una posteriore. Ebbene, stando a quanto dichiara oggi 9to5google.com, sul frontale sarà inaugurata una nuova modalità denominata “Super-Selfie” che aumenterà in modo esponenziale la qualità degli auto-scatti. Potrebbe essere questa la killer feature di un device per il momento quasi bistrattato dalla rete, senza dimenticare che uno dei due sensori sarà un obiettivo grandangolare.

Il software che completerà il comparto fotografico dovrebbe inoltre essere di assoluto livello, viste anche due nuove funzionalità per il ritocco del volto (Natural e Soft) che promettono mirabilia. Sul posteriore, invece, troverà spazio un’unica fotocamera posteriore da 12,2 MP che, comunque, dovrebbe essere più che sufficiente a confermare la posizione di assoluto primato della gamma Pixel in questo particolare aspetto.

Possibile anche l’adozione di un nuovo chip Visual Core che dovrebbe andare ben oltre un semplice HDR+, come hanno rivelato le fonti raccolte da 9to5Google. Staremo a vedere…

Potrebbe piacerti anche