Razer Phone 3 si farà ma non subito | Ufficiale

Min-Liang Tim è il CEO di Razer, azienda leader del settore gaming che, da alcuni anni, ha tentato di farsi strada anche nel mondo smartphone. Dopo un primo tentativo positivo (il Razer Phone) ed un secondo meno riuscito (Razer Phone 2), Razer prepara il suo terzo smartphone, il Razer Phone 3. 

Lo smartphone si farà ma non arriverà subito. La conferma arriva proprio da Min-Liang Tim che ha sottolineato che l’azienda punta a lanciare uno smartphone 5G e che, in questo momento, sta attendendo che l’infrastruttura 5G raggiunga un buon livello prima di procedere con il lancio del prodotto, attualmente in sviluppo.

Il nuovo Razer Phone 3, quindi, potrebbe debuttare sul mercato soltanto sul finire del 2019 o addirittura nel 2020. Al momento, non ci sono ulteriori informazioni sul nuovo prodotto che dovrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 855 ed abbandonare il formato del display in 16:9 per adottarne uno più in linea con gli standard attuali del mercato.

L’accoppiata gaming phone + 5G si tradurrà in un enorme consumo energetico e, quindi, è molto probabile che il nuovo Razer Phone 3 possa contare su di una batteria molto capiente (superiore ai 4000 mAh) e su di un sistema di raffreddamento di nuova generazione. Ulteriori dettagli sul progetto potrebbero emergere nel corso delle prossime settimane.

fonte Phonearena