Honor 20, la data di presentazione è un’operazione aritmetica: risolvetela!

Anche Honor non sta più ad aspettare ed è pronta a lanciare quello che di fatto, assieme a OnePlus 7, è tra gli ultimi grandi top di gamma di questa prima parte di 2019. Parliamo ovviamente di Honor 20, oggetto di un teaser pubblicato qualche ora fa dal produttore cinese e che svela – non dopo aver risolto un’operazione aritmetica – data e luogo di presentazione.

Coloro che hanno più dimestichezza coi numeri avranno trovato la soluzione del quesito in poco tempo: il risultato di 444+(4x4x4)+(4+4)/4+44/4 è 521, chiaro riferimento al prossimo 21 maggio. L’evento si terrà a Londra, sullo sfondo di una delle immagini proposte da Honor, mentre è stato lanciato anche l’hashtag #capturewonder, ovvero “cattura la bellezza”.

Sì, perché sin da subito viene posto l’accento sul comparto fotografico. Proprio il Tower Bridge di Londra è protagonista di un paio di bellissime foto, una di esse catturata in condizioni di scarsa luminosità ma con una resa qualitativa davvero eccezionale.

honor 20 londra

Non è probabilmente un caso il richiamo al numero 4 che potrebbe essere il numero totale di fotocamere presenti su Honor 20 (o chissà, solo di quelle posteriori sulla versione Pro). Per il momento, appunto, si parla di tre sensori sul retro del modello standard (da 48+20+8 MP) cui se ne aggiungerebbe un quarto su Honor 20 Pro; il tutto senza dimenticare la selfie-cam attesa da 32 MP.

A proposito, è utile sottolineare che si fa espresso riferimento alla “serie” Honor 20 che sarà composta non solo dal modello standard e da quello Pro, ma anche da Honor 20 Lite che di fatto ieri è stato annunciato nella sua versione cinese.

Intanto Honor View 10 Lite è in vendita al miglior prezzo su Amazon su questo link: Honor View 10 Lite Smartphone, Nero, 128GB Memoria, 4GB RAM, Display 6.5" FHD+, Doppia AI Camera 20+2MP [Italia]

Potrebbe piacerti anche