Garmin Fenix 5 Plus protagonista dell’offerta WOW per l’Amazon Prime Day: 399 euro!

Tra le grandi novità di questo Amazon Prime Day 2019 ci sono le offerte WOW: prodotti proposti ad un prezzo particolarmente ribassato ma per un periodo limitato di tempo. Dopo il successo di quelle del primo giorno, anche in questo martedì 16 luglio c’è subito un’occasione imperdibile per chi cerca questo tipo di prodotti: Garmin Fenix 5 Plus è infatti offerto a 399 euro, di gran lunga il miglior prezzo mai visto (a listino costa 649 euro).

Prezzo ancora più allettante se si pensa che l’indossabile è proposto con la formula “Venduto e spedito da Amazon”, con le relative garanzie (sia dal punto di vista della qualità del prodotto che da quello relativo alla spedizione) per l’utente. Ecco il link per acquistarlo: https://www.amazon.it/dp/B07DKMTF2K?tag=webtrekit-21.

Per chi ancora non lo conoscesse nel dettaglio, andiamo a scoprire le specifiche di questo Garmin Fenix 5 Plus: si tratta di uno smartwatch adatto a chi fa attività sportiva e a chi è particolarmente amante del trekking. Il display è a colori con cassa in metallo resistente all’acqua e cinturino in silicone.

Il punto di forza sono ovviamente le mappe Garmin TopoActive, mentre da non dimenticare la possibilità di ascoltare musica tramite bluetooth, autonomia da 7 giorni (solo per utilizzo smartwatch) e la possibilità di usare il servizio di pagamento istantaneo Garmin Pay.

Per acquistare Garmin Fenix 5 Plus sarà necessario cliccare sul link che segue: Garmin Fenix 5 Plus Smartwatch Multisport con Mappe GPS, Musica e Pagamento Contactless, Glass 47 mm, Bussola/Giroscopio/Altimetro, Silver con Cinturino Nero