Honor V30 scalda i motori: ecco i primi rumors sul futuro top di gamma

Mentre si avvicina la data di presentazione di Honor 9X (23 luglio), spuntano le prime indiscrezioni su Honor V30, il prossimo top di gamma atteso sul mercato entro fine anno. Se n’è parlato su Weibo, dove un account ha rivelato le prime specifiche del device, successore del View 20 che ha avuto un buonissimo successo anche in Italia e che è ancora in vendita, ad un ottimo prezzo, su Amazon: Honor View 20 Smartphone, Chipset: Kirin 980 con AI, Schermo 6.4" Fhd+, 8 Gb Ram, Fotocamera da 48 Mp +3D Camera, 256 Gb, Blu Phantom Blue.

Il primo riferimento va al Kirin 985: la produzione di massa del nuovo SoC destinato ai top di gamma comincerà a stretto giro di posta, l’intenzione di HiSilicon è quella poi di presentarlo in occasione dell’IFA di Berlino, come da tradizione in programma a settembre.

honor v30

Il processore sarà poi accompagnato da un modem che garantirà il supporto al 5G: tutto lascia pensare al Balong 5000 già a bordo del Mate 20X 5G, ma su questo punto la fonte in questione non si è espressa.

Un altro dettaglio rivelato è la presenza del Sony IMX600, sensore fotografico con risoluzione da 40 MP che abbiamo già apprezzato su Huawei P30 Pro e che, con ogni probabilità, sarà poi accompagnato da altre due (o più) fotocamere sul retro. Vedremo se, proprio come sul P30 Pro, verrà poi potenziato con una serie di accorgimenti lato software per una qualità degli scatti davvero altissima.

fonte Indiashopps
Potrebbe piacerti anche