Vivo Nex 3 avrà un rapporto schermo-dimensioni più alto del 100%!

Quando ancora non è stato ufficializzato Vivo Nex 2, spuntano i primi e clamorosi dettagli sul futuro Vivo Nex 3. Così come anticipato da Ice Universe, l’azienda cinese starebbe progettando uno smartphone con un rapporto screen to body mai visto prima, superiore anche al 100%.

Com’è possibile? Ovviamente il display andrebbe ad occupare anche le parti laterali grazie ai vetri curvi, più “allungati” ma meno rotondi rispetto a quanto si vede ad esempio negli ultimi Samsung Galaxy S. Stando a quanto riferisce il noto leaker, il design sarebbe così caratterizzato da una simmetria pressoché perfetta.

Ma non è tutto. L’altro aspetto rivoluzionario del Vivo Nex 3 sarà l’assenza totale di notch e fori, sia sul display che sui lati. Insomma, si potrebbe concretizzare quello che Meizu aveva già tentato di fare (senza successo) a inizio anno, basandosi sulle più moderne tecnologie (dalla fotocamera frontale e speaker integrati nello schermo a connessioni senza fili per auricolari, ricarica ecc).

Tre tweet che lasciano davvero volare l’immaginazione e che alzano subito l’hype verso uno smartphone che potrebbe essere tra i più rivoluzionari degli ultimi anni. Proseguendo, di fatto, la strategia di Vivo che cerca sempre di offrire novità interessanti dal punto di vista dell’hardware.

Su Amazon, intanto, è disponibile Vivo Nex. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.