Le quattro fotocamere posteriori nella prima foto reale di Vivo V17 Pro

Arrivano dall’India le prime immagini reali di Vivo V17 Pro: il produttore cinese, stando alla fonte in questione, avrebbe intenzione di lanciare il suo primo smartphone dotato di quattro fotocamere posteriori già a settembre. Insomma, considerato che il prossimo mese saranno ufficializzati anche Vivo Z1X e Vivo NEX 3G va da sé che settembre vedrà l’azienda costantemente sotto i riflettori.

India Today mostra così le immagini del posteriore di Vivo V17 Pro. Il device appare in due colorazioni, una bianca gradiente (con sfumature azzurre), l’altra in quella che sembra un blu scuro.

I quattro sensori fotografici, disposti in verticale al centro della scocca, sono poi racchiusi in un unico modulo che comprende anche il flash LED. Spicca anche l’assenza del sensore per le impronte digitali che, con ogni probabilità, proprio come accaduto sul V15 Pro dovrebbe essere integrato del display. Restano i dubbi proprio sulle scelte compiute per lo schermo: notch a goccia o fotocamera pop-up?

vivo v17 pro

Di certo ci sarà curiosità per il lancio di Vivo V17 Pro, uno dei diversi mid-range attesi per l’ultima parte di questo 2019 con a bordo ben quattro fotocamere posteriori.

Il produttore cinese, peraltro, sta crescendo in Europa come testimoniano anche le ottime vendite del Vivo Nex, qui disponibile su Amazon:

Potrebbe piacerti anche