Honor 20S: il nuovo mid-range arriva in Europa, ecco prezzo e specifiche

Honor si prepara ad avviare le vendite in Europa del nuovo Honor 20S, smartphone di fascia media che riprende buona parte della scheda tecnica del Huawei P30 Lite presentato la scorsa primavera. Lo smartphone sarà in vendita da domani in Russia (al cambio attuale il prezzo è di circa 310 Euro) e dovrebbe arrivare entro la fine del mese di novembre anche in altri mercati continentali.

Il nuovo Honor 20S può contare su di un display da 6.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710. A differenza del P30 Lite, il nuovo Honor 20S può contare su 6 GB di memoria RAM invece che su 4 GB. Confermati, invece, i 128 GB di storage interno.

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor 20S troveremo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, una batteria da 3.340 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore e una camera anteriore da 24 Megapixel.

Per quanto riguarda il comparto software, infine, il nuovo Honor 20S include il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9. Lo smartphone ha la certificazione Google e può contare sul Play Store e sui servizi della casa americana.

Ricordiamo che il Huawei P30 Lite è acquistabile a circa 235 Euro su Amazon:

Potrebbe piacerti anche