
Come utilizzare FaceTime sul tuo dispositivo Android o PC
Per anni FaceTime è stato l’invidia degli utenti Android, grazie alla sua qualità audio e video superiore. Con un’interessante svolta degli eventi, Apple ha leggermente allentato la presa su iMessage nel 2021. Il cambiamento ha consentito alle persone con un telefono Android, tablet o PC Windows di utilizzare FaceTime nel proprio browser web. Gli utenti Apple possono anche impostare questi browser come app predefinite , il che è un grande passo in quanto l’azienda non consente la sostituzione delle sue app native.
Come utilizzare FaceTime sul tuo telefono Android o laptop Windows
FaceTime su Android e PC è limitato alle funzionalità di chiamata di base. Puoi accendere o spegnere la fotocamera, disattivare o riattivare l’audio del microfono e cambiare la visualizzazione della fotocamera, tra le altre funzionalità. Segui questi passaggi per ottenere il massimo da FaceTime:
- Tocca il pulsante dello schermo intero per espandere la schermata della chiamata FaceTime.
- Tocca il microfono per consentire ad altri di sentire la tua voce o disattivarla.
- Tocca il pulsante della videochiamata per mostrare o nascondere il tuo volto agli altri.
- Tocca la fotocamera per alternare la visualizzazione tra la fotocamera anteriore e quella posteriore del dispositivo. Non vedrai questa funzione se il tuo dispositivo non ha una fotocamera posteriore.
- Tocca l’ icona a tre punti per gestire le impostazioni della fotocamera e del microfono, condividere il collegamento della chiamata, abilitare il layout della griglia e visualizzare gli altri partecipanti.