Divertiti a mandare SMS da due (o più) telefoni

Con la modalità Complementare puoi utilizzare WhatsApp su un massimo di cinque telefoni contemporaneamente. E la ciliegina sulla torta è che WhatsApp funziona sul tuo telefono secondario anche senza scheda SIM. Puoi usufruire della maggior parte delle funzionalità offerte da WhatsApp sul tuo telefono secondario, come l’invio e la ricezione di messaggi, immagini e video. Puoi anche effettuare e ricevere chiamate vocali e videochiamate WhatsApp dal tuo telefono secondario. E se ciò non bastasse, sfrutta al massimo WhatsApp con questi suggerimenti e trucchi .

FAQ

D: Puoi usare WhatsApp su più telefoni?

Sì, la modalità Companion di WhatsApp ti consente di utilizzare un singolo account per un massimo di cinque dispositivi.

D: La modalità Complementare funziona sugli account aziendali?

L’aggiornamento WhatsApp di aprile 2023 ti consente di utilizzare la modalità complementare per account personali e aziendali.

D: Quali dispositivi posso connettere al mio account WhatsApp?

WhatsApp offre supporto complementare sulle seguenti piattaforme:

  • Androide
  • iOS
  • iPadOS
  • Mac OS
  • WhatsAppWeb
  • finestre

D: Posso utilizzare WhatsApp se non ho il servizio dell’operatore sul mio telefono complementare?

Sì, puoi collegare un telefono che non dispone del servizio tramite un operatore. Dovrai utilizzare il tuo telefono principale, tuttavia, per collegare nuovi dispositivi e deve disporre del servizio dell’operatore.

D: La cronologia dei messaggi verrà visualizzata su tutti i dispositivi collegati?

Quando colleghi il tuo telefono principale a un altro dispositivo, WhatsApp invierà una copia crittografata della cronologia recente dei messaggi. Questi dati vengono archiviati localmente su ciascun dispositivo. Se non vedi un messaggio precedente su un dispositivo complementare, dovresti riuscire a trovare il messaggio sul tuo telefono principale.

VIA